Best View 1024 x 768

 

 

 

 

 

Home Page

 

W W W . J N E T W O R L D . C O M

 

Home > Hackers > Password

Tutto il materiale contenuto in questa sezione è a scopo informativo pertanto non mi riterrò responsabile dell'utilizzo che ne verrà fatto da parte degli utenti.

 

 

Rendersi invisibili nella reteE-mail anonime



 

SOMMARIO

 

 - Bios password

 - Master password

 - Windows password

 - Password archivi compressi

 - Netbus password ver. <1.6

 - E-mail password

 - Scarica HOTHACK+ per caselle di posta elettronica

 - Scarica NIETZSCHE per caselle di posta elettronica

 - Scarica UNSECURE 1.2 per scoprire le password FTP e POP3

 - Altri pw Software

 - Links

 


 

Bios password:

Con una pw del Bios il pc può essere protetto dall'accesso di estranei in modo semplice e veloce. Potete decidere se la pw debbe essere richiesta all'avvio del sistema o solo all'avvio del setup del BIOS. Che fare se avete dimenticato la pw ? Se la pw viene chiesta all'avvio del setup di un BIOS Ami o Award vi può venire incontro il programma gratuito Bios 3.10. Siccome il BIOS memorizza la pw come somma di controllo di due byte, viene riconosciuta come valida anche un'altra pw che dia la stessa somma di controllo. E' possibile, inoltre, intervenire sull'hardware del computer nella seguente maniera:

 

Scaricando un software per questo tipo di applicazioni, se ne trovano diversi nella rete, provate questo: (ftp://oak.oakland.edu/simtel/msdos/sysutil/amis2990.zip).

 

Intervenendo sulla batteria del BIOS con i seguenti procedimenti:  

  • Accendi il computer ed entra nella schermata di SETUP (con ESC o DEL)

  • Riporta su carta tutte le informazioni e le configurazioni.

  • Spegni e stacca la spina.

  • Scoperchialo e posizionalo in modo da vedere e poter accedere al lato della mother board dove è situato il processore.

  • Dovresti vedere un batteria discoidale, toglila e lascia il computer senza batteria per circa 15/30 minuti.

  • Rimetti la batteria.

  • Se hai accesso ai diagrammi del circuito della scheda madre, guarda se trovi il jumper della PW o del CMOS. Nel caso mettilo in ON e poi in OFF.

  • Cerca una batteria blu saldata, con un jumper. E' il jumper per la connessione ad una batteria esterna.

  • Sposta il jumper per resettare il CMOS.

  • Chiudi il computer,

  • Riaccendi, entra nel setup e rimetti le configurazioni precedentemente salvate.

 ^ On Top


 

Master password:

Per alcune versioni del BIOS Award esistono pw predefinite, le cosiddette master password. Indipendentemente dalla pw specifica che avete impostato, con le pw predefinite potrete sempre accedere al pc e al setup del BIOS. Con BIOS fino alla metà del 1997 questo tentativo potrebbe andare a buon fine. Quando viene chiesta la pw, provate a immettere una delle seguenti: lkwpeter, biostar, 589589, award_sw, 01322222, aPaf, ?award, award, award sw, award_ps, condo, HLT, j256, j262, j322, Syxz, ttptha, wodj, zjaaadc. Badate che all'avvio del pc sia attivo il layout di tastiera americano: dovete digitare y anzichè z e viceversa e ? anzichè _ .
Se neanche così venite a capo del problema non vi resta che trovare il ponticello Clear CMOS della scheda madre. ATTENZIONE però che così perdete tutti i dati del BIOS, compresi i dati del disco rigido che i pc più vecchi non riconoscono automaticamente: quindi fate attenzione e non improvvisate.

 

^ On Top


 

Windows password:

Se siete un pò smaliziati dovreste sapere che le password che immette nelle caselle che hanno l'opzione "salva password" vanno a finire in un file nome_dell'utente.pwl che può essere decifrato facilmente con Pwl Tool (Pwl Tool). 
Se volete disattivare completamente il password caching di windows avviate l'editor di registro, aprite la chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION

\POLICIES\NETWORK, scegliete il menu modifica, nuovo, valore dword e crwate una nuova voce con il nome DISABLEPWCACHING e il valore 1.
Se volete rivelare con un drag & drop le pw celate dagli asterischi nei campi di immissione pw in win usate (Snadboy's Revelation). Non funziona con tutti gli applicativi a 16 bit.
La pw dello screen saver è notoriamente tra le meno sicure. La troverete nel registro di configurazione o, + semplicemente usando Win password.
Come togliere la password di protezione da IE nella sezione "restrizioni d'accesso" senza conoscerla?
Fate prima una copia di sicurezza dei file system.dat, system.da0, user.dat, user.da0. Fate clic su Avvio/Esegui, battete Regedit e clikkate OK. Posizionatevi su:
HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE/MICROSOFT/WINDOWS/CURRENTVERSION

/POLICIES/RATINGS

Selezionate poi nella finestra a destra la riga KEY e premete CANC. Ora uscite dall'editor del registro di configurazione e riavviate il computer. Sul desktop di Windows fate un clic con il tasto destro del mouse sull'icona di Internet Explorer: selezionate Proprietà, clikkate sulla scheda Contenuto e premete il pulsante Disattiva relativo alle restrizioni d'accesso. Alla richiesta di password non inserite nulla e clikkate semplicemente OK. Ora ogni restrizione di accesso a Internet è rimossa. Per ripristinare la situazione originale, senza che qualcuno si accorga della manomissione, basterà ripristinare i file prima salvati.  

 

^ On Top


 

Password archivi compressi:

Non è facilissimo scovare la pw degli archivi compressi (Rar, zip, Arj). Di solito i cracker usano metodi quali il Bruteforce: provano tutte le combinazioni possibili, quindi sono lenti o lentissimi. Partendo da 92 caratteri possibili (maiuscole + minuscole + numeri + caratteri speciali), il numero di pw possibili è 92 elevato alla n, dove n è la lunghezza della pw. Es: n=8 => pw piuttosto breve => circa 5 milioni di miliardi di combinazioni.
Ricerche nei dizionari : vengono provate parole di un lessico, linguaggio naturale, etc. Esistono file di testo enormi e ampliabili con nomi di persone e dati personali.
Qui troverete Arj pw solver, yaac (sempre per arj), crark (per rar) e fast zip cracker su bws crack. Questi prog hanno problemi se le pw sono molto lunghe, con caratteri strani, se si sono usate opzioni particolari per la compressione.

 

^ On Top


 

Netbus password  ver. <1.6:
Per netbus devi telnettarti sulla porta 12345 del server infetto e digitare:
Passwd;1;qualsiasi_password
Quindi ti conviene cambiare al volo la pass con ServerPwd;newpassword <----------- la nuova pass e collegarti con il client normalmente. Questo fino alla 1,60... dopo non funziona....

Per ulteriori informazioni sulla 1.6 e/o sulle versioni seguenti clikka qui.

 

^ On Top


 

E-mail password

Scovare la password di una casella e-mail senza un programmino appropriato è una cosa quasi impossibile. Se si conosce bene la persona proprietaria della casella, i suoi interessi, i suoi gusti e quant'altro si possono intuire alcune delle parole chiave che potrebbe preferire come password, ma se non lo si conosce completamente da quale punto si parte?... Sicuramente mettersi li a provare tante parole fino a che non si trova quella giusta è una cosa a dir poco da pazzi, potrebbero trascorrere anni senza avere alcun risultato. Nel web si trovano diversi programmini creati appositamente per questo scopo, si appoggiano a dei dictionary files dove una volta settati per il POP e per la casella interessata interrogano il server con tutte le parole che trovano nel dizionario fino a scovare quella esatta. Certo, potrebbe accadere che la password in questione non compaia nel dictionary files e allora il programma non riuscirebbe a trovarla ma vi garantisco che nel web si trovano dizionari suddivisi per nazioni d'appartenenza, film, sport, insomma di tutto, più completo è il vostro dizionario e maggiori sono le possibilità di vittoria!... Clikkando sul link qui sotto scaricherai un software chiamato HOTHACK+ con il quale mi sono trovato molto bene per questo genere di "lavori", è di semplice utilizzo, facile settaggio e anche con una piccola guida all'uso!, in più troverai anche un dictionary files per l'Italia, oppure sono disponobili NIETZSCHE e UNSECURE 1.2, entrambi molto validi! Il primo è mirato unicamente alle mailbox, mentre il secondo è per la rilevazione delle password di FTP e POP3.

 

^ On Top

 

Scarica HOTHACK+

Scarica HOTHACK+ 

(3,24 MB)

 

Scarica UNSECURE 1.2

Scarica UNSECURE

(588 KB)

 

Immagine non 

disponibile

Scarica NIETZSCHE

(323 KB)


^ On Top


 

ANCORA SOFTWARE:

 

Password Guard

Transparently monitor, obtain, sort, view, print and export all passwords on your Windows NT System.

[download]

 

HintCrack

HintCrack is a tool to crack hotmail 'hints' using a dictionary attack. HintCrack takes a user's login, retrieves their hint from hotmail and attempts to crack the hint using words from a wordlist file. It can check around 80 hints a minute on a 56K modem connection. For MSDOS.

[download]

 

CrackDate

CrackDate will "crack" any Windows time limited program by changing the system date when the program is run / exits.

[download]

 

WebCrack

Webcracker is a security tool that allows you to attempt to brute force id and password combinations on your web site. If you're able to guess a user's password with this program, chances are some hacker will be able to also. Webcracker helps you find these vulnerablilities and fix them before they're exploited by some unknown attacker. Changes: Multi-threaded for faster scanning, more flexible URL formats, and wordfile manipulation.

[download]

 

wwwhack

Purportedly automates the process of trying to crack logins/passwds for www sites that use basic HTTP authentication.

[download]

 

Microsoft Access database passwd cracker

Microsoft Access database password cracker, works with Access 97 and Access 2000.

[download]

 

L0pthCrack Release v2.5 (20-JAN-99)

L0phtCrack is an NT password auditting tool. It will compute NT user passwords from the cryptographic hashes that are stored by the NT operation system. The operating system does not store the user passwords in their original clear-text form for security reasons. The actual user passwords are encrypted into hashes because they are sensitive information that can be used to impersonate any user, including the administrator of the operating system. L0phtCrack computes the password from a variety of sources using a variety of methods. The end result is a state of the art tool for recovering the passwords users use. This is an 15 day trial version. You must register this program after 15days to continue using it.

[download]

 

CrackFTP v2.00

Designed to crack password combinations on ftp sites.

[download]

 

Fast Zip Cracker 1.04

Cracks the password from protected ZIP files , DOS Based.

[download]

 

Glide

Cracks all Windows *.pwl password files, DOS based.

[download]

 

POPMail PW cracker 1

This cracker cracks POP3 Email account passwords, DOS based.

[download]

 

BreakARJ 1.0

ARJ File password cracker, DOS based.

[download]

 

Date Crack

Removes Time Limit on demo software, betas, etc.

[download]

 

Eudora Pro/Lite cracker

Lets you "recover" the encrypted password in the *.ini file.

[download]

 

Excel Crack

Password Cracker for Microsoft Excel.

[download]

 

Revelation v1.1

Program that reveals all *** password fields in Windows.

[download]

 

WWPRT v1.0

Password recovery program for Word 6&7.

[download]

 

^ On Top

 


 

 

 

 

 

 

http://194.85.96.197/psw/crack.html

 

http://security.lgg.ru
 
http://webhome.idirect.com/~equake/psw/crack.html

 

Mirror del grande sito russo sulle password (compressori, windows, office, etc.)...

http://www.ssl.stu.neva.ru/psw/crack.html

 

Altre info sulle password di win dall'imperdibile newsorder, il fratellino di astalavista

http://neworder.box.sk

 

 

^ On Top

 

Ricerca su ASTALAVISTA

 

 

ICQ: 64895872 - E-mail: jnet@iol.it

Best view: 1024 x 768 / all right reserved © 2000/2001 The Last Day in the Web 

   

 

 

On Top